Prodotti Software
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CONTROLLO ACCESSI
Gestisce, autorizza, memorizza accessi/timbrature. Tipologia: Client/Server -
GESTIONE AREE PROTETTE
Individua e protegge Aree Riservate per restrizione accesso ad esterni all’area. Abilitazione temporanea o a revoca. Tipologia: Client/Server -
GESTIONE FASCE ORARIE
Stabilisce e gestisce orari d’accesso in base a fascia oraria. Definisce più fasce orarie d’accesso differenziate per ogni area. Tipologia: Client/Server -
ANTI PASS BACK
Impedisce accessi multipli sulla stessa area senza prima aver effettuato l’uscita. Tipologia: Client/Server -
CODIFICATORE BADGE MIFARE
Legge e scrive su tessere Mifare per produrre e personalizzare ogni possibile utilizzazione del badge in base alle capacità di memoria (16 campi). Inserisce dati vincolandoli ad una password data da utente. Gestisce le aree protette da password del Codice Mifare. Tipologia: Client/Server -
GESTIONE CASSA AUTOMATICA
Gestisce la transazione monetaria calcolando l’importo dovuto cash e ricarica badge a scalare. Tipologia: Client/Server -
GESTIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO
Verifica se il pagamento è stato effettuato e permette l’uscita. Attribuisce Bonus Orari in base alle condizioni del Gestore. Tipologia: Client/Server -
GESTIONE ACCESSO CON CONTROLLO TARGHE
Colloquia con telecamere per rilevazione targa. Memorizza fino a 5 targhe per utente. Abilita l’entrata con una delle 5 targhe a disposizione dell’utente. Il SW è in grado di prevedere e parametrizzare l’accesso del singolo utente in base alle disposizione del Gestore Impianto vincolandolo al solo Badge/Badge+Targa/soloTarga. Tipologia: Client/Server, Web -
GESTIONE PRESENZE
Gestisce le presenze con analisi qualitativa del dato. Utenti abilitati all’accesso in automatico. Appello, ingresso/uscita, gestione assenti, creazione anagrafiche se mancanti, iscrizione ai corsi, elaborazione dati di 2gg prima per permettere modifiche eventuali. Tipologia: Web
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REGISTRO ELETTRONICO
Acquisisce dati da badge (possibile anche l'inserimento manuale), analizza presenze/ingressi e condotta (ritardi, giustificazioni anche preventive, note). Tipologia: Web -
INVIO AUTOMATICO MAIL ASSENZA/RITARDO
Impostato un orario di soglia, la procedura provvede ad inviare automaticamente mail al genitore per segnalare l'anomalia. Tipologia: Client/Server -
CONNESSIONE CON PROCEDURA HYPERPLANNING (della Index Education)
Permette di interfacciarsi con la procedura Hyperplanning per prelievo dati (Calendario scolastico, Piano studi, Professori, Aule, Durata corsi, etc...) e scrittura delle assenze dei singoli studenti. Tipologia: Client/Server -
GESTIONE MENSE
Permette di prenotare i pasti tarmite accesso su portale web in base ad un menù presentato e consente la produzione di liste per la preparazione nominativa dei pasti, elenco dei pasti ed estratto conto mensile dettagliato. Tipologia: Client/Server, Web -
PRENOTAZIONE PASTI
Tramite lettore di badge permette di effettuare la prenotazione del pasto con relativo addebito. Consente la produzione di liste per la preparazione nominativa dei pasti, elenco dei pasti. Tipologia: Client/Server, Web -
BORSELLINO ELETTRONICO
Ricarica badge con importi variabili (Scheda Cliente) per fruire dei servizi proposti dall’Azienda. Elenco ricariche effettuate a video con Codice e Password. Saldo aggiornato a ultimo utilizzo. Forma di pagamento Bonifico/Carte di Credito/PayPal. Tipologia: Web -
CONNESSIONE A PAY PAL
Gestisce l’invio dei dati a PayPal e la notifica dell’effettivo avvenuto pagamento da parte del cliente in tempo reale tramite IPN (Instant Payment Notify). Tipologia: Web -
GESTIONE EROGATORI ACQUA
Tramite badge permette il controllo quantità di erogazione per singolo utente fino raggiungimento soglia. Consente la parametrizzazione della soglia utente. Tipologia: Client/Server -
TELECONTROLLO CASE-ACQUA
Rilevazione quantità di acqua erogata sia naturale, che gassata. Rilevazione anomalie e allarmi con visualizzazione delle informazioni tramite web form. Tipologia: Client/Server, Web